Industria Alimentare Ferraro

L'alta qualità delle materie prime

     

    Industria Alimentare Ferraro:
    Chi siamo

    linea
    La qualità e la convenienza dei prodotti, unitamente alla puntualità e alla qualità del servizio di fornitura, costituiscono i principali punti di forza dell’organizzazione aziendale, sempre flessibile rispetto alle esigenze dei propri clienti. Per questo motivo, Industria Alimentare Ferraro rappresenta il partner commerciale ideale per grandi catene di distribuzione e aziende del settore alimentare. L’azienda annovera tra i propri clienti gruppi di rilevanza internazionale, grandi catene di distribuzione e i più importanti marchi del settore alimentare.

    Industria Alimentare Ferraro:
    I nostri prodotti

    linea
    Tutti i prodotti sono made in Italy a elevato standard qualitativo e molto apprezzati nei più importanti mercati del mondo: Olanda, Inghilterra, Irlanda, Spagna, Germania, Sudafrica, USA, Canada, Estremo Oriente, Sud America, Europa Occidentale… L’azienda seleziona per i propri prodotti solo i migliori ingredienti per offrire una pasta dalla qualità eccellente. In oltre cinquant’anni di attività, Industria Alimentare Ferraro ha realizzato una linea completa di piatti della tradizione italiana.

    Industria Alimentare Ferraro:
    Vieni a trovarci!

    linea
    I Primi in Italia.

    Sorta nel 1952 come azienda artigianale ad opera del Cavaliere Pietro Ferraro, Industria Alimentare Ferraro oggi si rivolge al mercato italiano ed estero come fornitrice di catene di grande distribuzione e di società di catering, producendo a proprio marchio e per conto di terzi in private label. In aggiunta all’importante presenza sul mercato italiano, l’azienda realizza all’estero oltre il 75% del proprio fatturato, conquistando sempre crescenti quote di mercato. Le dimensioni raggiunte oggi dalla società e il suo assetto organizzativo a livello progettuale, commerciale e produttivo, sono il risultato di uno sviluppo fortemente perseguito e caratterizzato da una chiara e ben definita strategia aziendale volta a offrire una gamma sempre più completa e diversificata di prodotti.

    www.pastamontegrappa.com

    Back To Top